Villa Melissa - Castello di Fighine

 

 

 

 

Villa Melissa

All’interno del borgo, Villa Melissa è l'unico edificio costruito nel IX secolo. Ha un grande e accogliente salotto con camino e una splendida vista sulla campagna circostante. I soffitti a volta sono stati decorati con affreschi e disegni in voga nell’epoca della costruzione. L'interno, ricco di splendidi mobili antichi, ha ampi spazi giorno: sala da pranzo con travi di legno a vista, meravigliosa biblioteca e cucina completamente attrezzata. Una vasca vittoriana fa bella mostra di sé nel bagno della suite matrimoniale che, oltre alla superba camera da letto, è completata da un ingresso e da uno spogliatoio.Ogni bagno ha sia vasca che doccia. La villa è circondata da un rigoglioso giardino perfettamente curato.

Caratteristiche

8 posti letto (4 camere doppie), 2 spogliatoi, biblioteca, soggiorno, guardaroba, cucina, sala da pranzo, studio, soggiornocucina, patio coperto

4 bagni in camera con doccia e vasca

Piscina, riscaldamento della piscina (su richiesta)

Internet ADSL, TV, DVD player, radio, asciugacapelli, lavastoviglie, lavatrice, riscaldamento (pagamento al consumo) e telefono (pagamento al consumo)

Servizi 

Pulizia giornaliera (3h al giorno)

Cambio della biancheria settimanale e degli asciugamani bisettimanale